I lavori di ristrutturazione nella sede della Oro di Macina Academy: guarda le foto degli aggiornamenti

5 Settembre 2020


La prima business school dedicata ai professionisti della ristorazione e del fuori casa nasce da un concetto nuovo e diverso della ristorazione, in cui al centro di tutto è il cliente.
Nasce in un luogo particolare: in un’area in disuso dello stabilimento di Torre d’Isola, dove ha sede Molino Vigevano 1936, storico marchio leader di mercato in produzione e vendita di farine poco raffinate per il settore horeca. 

Molino Vigevano 1936 con la propria squadra di commerciali ed esperti tecnici maestri pizzaioli da sempre offre servizi post vendita di assistenza tecnica e commerciale a 360°, nonché progetti di marketing e comunicazione customizzati per comunicare all’interno dei locali, e quindi ai clienti finali dei ristoranti e delle pizzerie, la qualità ed i benefici delle farine.
Con la nascita dell’OMA – Oro di Macina Academy il Brand è pronto ad accogliervi in una sede nuova e moderna, dove grazie ai lavori di ristrutturazione sarà possibile seguire corsi manageriali e pratici. 

Negli spazi in ristrutturazione ci sarà spazio per aule didattiche dove seguire corsi dedicati a materie legate al management, all’ottimizzazione, al marketing, alla comunicazione, al digitale e alle PR delle attività ristorative.
Ma anche luoghi attrezzati con una cucina professionale, con forni di ogni genere e con postazioni con banchi di lavoro dove poter svolgere corsi “pratici”.


L’ OMA – Oro di Macina Academy apre le proprie porte digitali a Ottobre in attesa di aprire quelle “fisiche” a Gennaio 2021.